Feldi Eboli, la Meta prima della Champions League. Lucas Braga: "Uniti e concentrati" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Feldi Eboli, la Meta prima della Champions League. Lucas Braga: “Uniti e concentrati”

Pubblicato

su

Il pivot in vista del match odierno: “Abbiamo avuto uno splendido inizio di stagione, ma ora ci aspetta una trasferta difficile”

Aspettando la Champions League in programma la prossima settimana, la Feldi Eboli torna in campo oggi per affrontare la Meta Catania. Al PalaCatania fischio d’inizio alle ore 20.30.

Presenta il match Lucas Braga. “Sono molto felice di aver fatto bene in queste prime partite, devo tanto ai miei compagni di squadra, allo staff e al mister che mi danno una grande mano. Abbiamo avuto uno splendido inizio di stagione, ma ora ci aspetta una trasferta difficile a Catania loro hanno una rosa molto forte e competitiva ma la squadra è concentrata e compatta per lottare e portare a casa i tre punti. Champions? Sicuramente saranno impegni molti importanti e ci stiamo preparando da due mesi per questo evento, ma la nostra squadra pensa passo dopo passo e vogliamo prima vincere a Catania, poi penseremo alle prossime sfide“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.