Feldi Eboli, Samperi a Sky: "Stiamo cercando di costruire qualcosa di importante" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Feldi Eboli, Samperi a Sky: “Stiamo cercando di costruire qualcosa di importante”

Pubblicato

su

Il mister: “Periodo molto intenso ma siamo pronti a giocarci l’accesso alla Final Four e alla finale di Coppa Divisione”

Soffre forse più del previsto ma anche questa la Feldi Eboli l’ha portata a casa. Contro il Petrarca la formazione di Salvo Samperi si impone 4-0 e conquista la sesta vittoria consecutiva. Ma le sfide decisive sono in arrivo…

Così coach Salvo Samperi ai microfoni di Sky Sport nell’immediato post-gara. “E’ stata una partita molto complicata, abbiamo sofferto per gran parte della gara. Siamo stati bravi a difendere con intensità e poi a sfruttare le occasioni che ci sono capitate. Se abbiamo pagato le energie spese in Champions? Certo dispiace però quell’esperienza ci è servita tantissimo, è stata davvero molto utile. Abbiamo pagato quel post con quattro sconfitte però sappiamo anche che in campionato ciò che conta è arrivare alla fine“.

Un calendario ricco di impegni. “L’assenza di Luizinho? La gestione degli uomini in un periodo così pieno di incontri è decisivo. In questa settimana ci giochiamo sia l’accesso alla Final Four di Coppa Italia che la finale di Coppa della Divisione quindi dobbiamo essere davvero bravi a gestire le energie. Il Napoli ha un organico veramente importante ma noi vogliamo giocarcela fino alla fine, stiamo cercando di costruire qualcosa di importante“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.