Connettiti con noi

Maschile

Feldi Eboli, Samperi: “Proveremo a sorprendere”

Pubblicato

su

Vittoria per 5-0 della Feldi Eboli in casa (a Brandizzo) della L84 in un match che per i piemontesi aveva ormai poco da dire. I campani si preparano ai playoff scudetto: le parole di mister Samperi e Selucio

A Brandizzo si è conclusa la regular season di Serie A della Feldi Eboli, che ha raccolto una rotonda vittoria per 5-0 sulla L84 e ora si può concentrare sui playoff scudetto: “E’ stata una bella partita, soprattutto nel primo tempo e per questo vanno fatti i complimenti ad entrambe le squadre a mio avviso”, ha commentato il tecnico, Salvatore Samperi. Ora però con la stagione regolare conclusa, ecco che parte la corsa al tricolore: “Ora ci possiamo concentrare su playoff e con grande fiducia e chissà che magari non potremo sorprendere”, ha aggiunto l’allenatore della Feldi Eboli. Nessuno infatti ha già vinto in partenza: “Non c’è una squadra così nettamente favorita, ma ce n’è una che ha vinto davvero tanto. Da domani ci penseremo”, ha concluso Samperi.

Breve commento anche da parte di Giancarlo Selucio: “Era importante raggiungere l’obiettivo playoff. Ora lavoriamo per fare bene in questo nuovo mini-campionato nel quale daremo tutto per cercare di vincere”.

Si ringrazia Filippo De Lucia per la collaborazione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.