Feldi Eboli proiettata alla post season. Samperi: "Ora recuperiamo uomini ed energie" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Feldi Eboli proiettata alla post season. Samperi: “Ora recuperiamo uomini ed energie”

Pubblicato

su

Sul pari con la Meta: “Iniziata male ma siamo stati bravi a riprenderla. Una prestazione importante sintomo di mentalità”

Va in archivio la regular season della Feldi Eboli. Una stagione decisamente impegnativa e faticosa per le Foxes rossoblù, visti gli impegni di Champions e nelle varie coppe. Ora l’appuntamento più importante di tutti: i playoff che assegnano lo scudetto 2022/23.

Il pensiero di coach Salvo Samperi al termine del pari dell’ultima giornata contro la Meta. “E’ stata una partita iniziata male, abbiamo sbagliato l’approccio e commesso tre errori gravi che ci hanno fatto andare sotto 3-0 e questo proprio non possiamo permettercelo. Poi, però, i ragazzi hanno sfoderato una prestazione importante, compattandosi perché volevano finire bene questa regular season. Per il pari conquistato vanno fatti loro i complimenti perché è un sintomo di mentalità. La Sandro Abate? Dobbiamo pensare passo dopo passo. E’ un avversario esperto e il loro è un campo davvero difficile. Dobbiamo cercare di recuperare il più possibile uomini ed energie per affrontare questi playoff al meglio“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.