Fernandez Dominguez nuovo portiere della Siac - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Fernandez Dominguez nuovo portiere della Siac

Pubblicato

su

La Siac Messina ha ufficializzato l’ingaggio del suo nuovo portiere, ovvero lo spagnolo ex Miti Vicinalis Fernandez Dominguez

La scelta è ricaduta su Alberto Fernandez Dominguez. Dopo l’arrivo di Gonzalez Varela, ecco un altro spagnolo per la Siac Messina in vista dell’esordio nel Girone D di Serie A2. L’estremo difensore di Vigo vanta già numerose esperienze in Italia malgrado la giovane età (classe ’96) e così si presenta ai profili social del club siciliano: “Cercherò di fornire il mio contributo per fare crescere la squadra e vincere le partite; mi sto allenando, in questi giorni, curando la parte fisica. Ho tanta voglia di tornare a giocare dopo i mesi di sospensione per il covid-19. Per me è un’affascinante sfida, nella quale conterà dare il massimo per raggiungere la salvezza, poi potremo toglierci delle soddisfazioni”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.