Fernandez il perfezionista. "Fortitudo ancora lontana da quella che ho in mente io" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Fernandez il perfezionista. “Fortitudo ancora lontana da quella che ho in mente io”

Pubblicato

su

Il mister è soddisfatto a metà: “Abbiamo concesso troppo al Pistoia, non ci hanno puniti. Possiamo fare molto meglio di così”

Vince ma non convince la Fortitudo Pomezia. Per lo meno non il proprio allenatore Julio Fernandez. A margine della vittoria nello Sky Match con la Nuova Comauto Pistoia, il tecnico rimprovera i suoi per le occasioni concesse ai toscani. Da non ripetere venerdì nella difficile trasferta di Catania.

L’approccio di gara è stato perfetto – esordisce Fernandez, – lì abbiamo iniziato a vincere la partita. Però abbiamo regalato diverse opportunità e questo non va bene. Non ci hanno puniti, per questo si può dire che alla fine è stata una vittoria comoda. Questa Fortitudo non si avvicina affatto a quella che ho in mente, sono ambizioso e credo possiamo giocare molto meglio di così. Certo l’importante erano i tre punti e almeno questo è entrato nella testa dei ragazzi. Venerdì a Catania sarà una partita interessantissima. Non avremo Mateus che è un giocatore importante ma do peso a quelli che ho a disposizione e non a chi manca. Partita difficile, loro muovono bene la palla, dobbiamo provare a vincerla su questo aspetto“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.