Ferri: «La Domus ha finalmente raccolto quanto seminato» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Ferri: «La Domus ha finalmente raccolto quanto seminato»

Pubblicato

su

La seconda vittoria in campionato è uno scalpo quanto mai prezioso per la Domus Bresso che si rilancia così dopo un avvio a singhiozzo

La Domus Bresso conquista la prima pagina della settima giornata. Il successo sulla (ex) capolista L84 regala un sorriso ai ragazzi di Alberto Ferri. «Siamo contenti, ma a differenza delle altre partite, questa volta abbiamo conquistato anche i tre punti. La prestazione in fondo l’abbiamo sempre trovata, infatti personalmente non ero preoccupato e sentivo la fiducia del gruppo». Con una vittoria in sei partite, la Domus Bresso era stata una delle compagini che aveva inatteso le aspettative della vigilia: «Giustamente si giudica in base ai risultati – prosegue Ferri – ma è capitato spesso in passato che non avessimo raccolto quello che avevamo seminato».

Clicca qui per classifica e classifica marcatori

Clicca sulle partite per i tabellini

DomusBresso-L84

Rhibo-TimeWarp

R.Cornaredo-Bergamo

Città di Asti-Videoton

Saints-Lecco

MyGlass Carmagnola-Aosta (con highlights video)

Errato quindi parlare di vittoria scaccia crisi e Alberto Ferri non si è mai sentito in discussione: «Ho sempre sentito la fiducia della società ed ho lavorato tranquillamente senza alcuna pressione particolare, i conti meglio farli alla fine». Nel frattempo è praticamente definito l’arrivo di Luciano Nucera, ex Real Cornaredo, pivot di grande esperienza e dallo spiccato fiuto per il gol. Un tassello importante per la pronta risalita della Domus Bresso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.