Festa Azzurra a Catania. Bellarte: "Il palazzetto pieno ci ha consegnato emozioni fortissime" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionale Maschile

Festa Azzurra a Catania. Bellarte: “Il palazzetto pieno ci ha consegnato emozioni fortissime”

Pubblicato

su

Il Ct in conferenza stampa: “E’ stato eccezionale. La pelle d’oca avuta durante l’inno è stato qualcosa che non dimenticheremo mai”

Vince e convince la Nazionale Italiana nel match del PalaCatania contro la Macedonia del Nord, valevole per le qualificazioni alla FIFA Futsal World Cup 2024. Un 6-3 che avvicina gli Azzurri all’obiettivo.

In conferenza stampa le dichiarazioni del Ct Massimiliano Bellarte. “Mi aspettavo questo tipo di partita, sapevamo quanto la Macedonia del Nord fosse un avversario complicato. Di solito campeggia nelle menti di tutti l’illusione della perfezione: siamo all’interno di un processo di rinnovamento e la perfezione non esiste. Il palazzetto pieno ci ha consegnato emozioni fortissime: oggi è stato eccezionale. La pelle d’oca avuta durante l’inno è stato qualcosa che non dimenticheremo mai. Giocare in un ambiente così, rende tutto più bello”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.