Festa Sala Consilina. Abdala: "Qualcosa di indimenticabile" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Festa Sala Consilina. Abdala: “Qualcosa di indimenticabile”

Pubblicato

su

Tutta la gioia dell’argentino: “Abbiamo affrontato avversari durissimi. Ora puntiamo all’obiettivo più importante, che è quello di vincere il campionato”

Lo Sporting Sala Consilina sconfigge il Todis Lido di Ostia ai tempi supplementari e conquista la Final Four di Coppa Italia di Serie A2 disputata davanti al proprio pubblico del Centro Sportivo Meridionale di San Rufo.

Così scrive Gonzalo Abdala sul proprio profilo social. “Siamo campioni di Coppa Italia. Grazie alla mia famiglia che mi sostiene sempre e ovunque, grazie a mia moglie e a mia figlia che sono i miei più grandi pilastri. Grazie ai miei compagni, all’allenatore e soprattutto al grande staff tecnico che abbiamo, alla società che è sempre disponibile a darci il meglio e a tutte le persone che sono venute a tifare per noi. Non sarebbe senza possibile senza il grande lavoro che abbiamo fatto insieme. Giocare questa Final Four in casa è stato qualcosa di indimenticabile, ma ancora più indimenticabile è stato il fatto che la Coppa sia rimasta in casa, dopo aver affrontato avversari durissimi, aver giocato una semifinale al cardiopalma e una finale che è stata giocata come una finale da entrambe le parti. Siamo campioni d’Italia! E ora puntiamo all’obiettivo più importante, che è quello di vincere il campionato e la promozione in Serie A! Si va avanti! Forza Sporting“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.