FestA Sala Consilina. Detta: "Meritata. Premio a un gruppo che non ha mai mollato" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

FestA Sala Consilina. Detta: “Meritata. Premio a un gruppo che non ha mai mollato”

Pubblicato

su

Il presidente: “Non potevo chiedere di più a questa stagione. Ora possiamo pensare ai festeggiamenti e godercela”

Con il blitz di Canicattì, lo Sporting Sala Consilina chiude in anticipo i giochi nel girone C e guadagna una strameritata promozione in Serie A New Energy. Una cavalcata che tra Coppa Italia e campionato non ha conosciuto ostacoli per l’imbattuto quintetto di Oliva.

Il pensiero del presidente Giuseppe Detta a Ondanews.it: “Evidentemente a noi non piacciono le cose facili e anche a Canicattì, dopo aver dominato portandoci sul 4-0, abbiamo voluto rendere più intrigante la conquista della promozione che è arrivata con una vittoria di misura 5-4 ma che ci è valsa per centrare lo storico obiettivo. Un risultato che ho inseguito fin da quando ho sposato questo sport e che è stato raggiunto nella stagione più bella dove siamo riusciti a trionfare anche nella Coppa Italia, davvero non potevo chiedere di più. Ora possiamo pensare ai festeggiamenti nella prossima gara casalinga, insieme ai nostri tifosi che ci sono stati sempre vicino e magari iniziamo a programmare il futuro. Godiamoci la vittoria che è stata meritata e premia un gruppo che non ha mai mollato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.