Festa Sporting Sala Consilina. Brunelli: "Vittoria di cuore" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Festa Sporting Sala Consilina. Brunelli: “Vittoria di cuore”

Pubblicato

su

Il match-winner: “Voglio ringraziare tutti i miei compagni per la grande partita disputata. Il lavoro di squadra paga sempre”

Lo Sporting Sala Consilina sconfigge il Todis Lido di Ostia ai tempi supplementari e conquista la Final Four di Coppa Italia di Serie A2 disputata davanti al proprio pubblico del Centro Sportivo Meridionale di San Rufo.

Le sensazioni a fine gara del match-winner nonché capitano Leonardo Brunelli. “Sono molto contento, il lavoro di squadra paga sempre. E’ tutta la stagione che lavoriamo per arrivare a questo momento e vincere questa partita. Voglio ringraziare tutti i miei compagni per la grande partita disputata. Rispetto alla gara di ieri? Non c’è una spiegazione perché le finali si giocano col cuore, ieri magari non è stato così ma oggi lo abbiamo messo tutto e per questo abbiamo vinto“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.