FestA2 Bologna con i tifosi. Carobbi: "Questa promozione mi ha dato gusto" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

FestA2 Bologna con i tifosi. Carobbi: “Questa promozione mi ha dato gusto”

Pubblicato

su

Battuto anche l’Arpi Nova: “Il percorso di quest’anno è stata una linea retta e anche questa partita è stata tutt’altro che banale”

Con il pass per la Serie A2 in tasca, il BFC 1909 Futsal regola anche l’Arpi Nova e al triplice fischio finale dà il via alla festa con i propri tifosi.

Le considerazioni di coach Carobbi. “Il percorso di quest’anno è stata una linea retta e anche la partita di oggi è stata tutt’altro che banale, altrimenti sarebbe stata una festa a metà. In queste ultime settimane ho capito di avere a mano un gruppo davvero serio. Dopo la vittoria contro l’Atlante Grosseto e i 6 punti di vantaggio accumulati, i ragazzi non hanno mai mollato, impegnandosi duramente negli allenamenti. Pure oggi, anche se non era una partita dall’agonismo estremo, volevano vincere davanti ai propri tifosi. Questi sono ragazzi che proprio non ci stanno a perdere. Questa promozione mi ha dato “gusto”. Sì, eravamo tra i favoriti, ma per lo stemma che portiamo sul petto non considerando la rosa così giovane. Abbiamo perso solo due partite, con una media gol subiti tale da far vincere un campionato. Nel girone avevamo la corazzata Olimpia Regium, che ha meritatamente vinto, e antagoniste, alle spalle, molto agguerrite. Quel simbolo, per i ragazzi, è stato da sprone: sono interessanti e alcuni di loro avranno un grande futuro. Se devo ringraziare una sola persona scelgo il responsabile Gianluca Matera, che ha una cultura sportiva molto simile alla mia. Andiamo “a braccetto” da sette anni e in questo ambiente non è scontato“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.