FIFA Futsal World Cup 2021: Brasile e Argentina in semifinale con il brivido - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal World Cup

FIFA Futsal World Cup 2021: Brasile e Argentina in semifinale con il brivido

Pubblicato

su

Nella prima giornata dei quarti della FIFA Futsal World Cup 2021, Russia sconfitta ai rigori mentre il Marocco viene punito da Rodrigo

Argentina e Brasile sono le prime semifinaliste della FIFA Futsal World Cup 2021 dopo due sfide equilibrate che lasciano amaro in bocca a Russia e Marocco.

Russia-Argentina 4-5 (d.c.r)
Il remake dell’ultima finale vede ancora l’Argentina ma ci sono voluti i calci di rigore per abbattere l’armata russa. Prima frazione a reti bianche ma non priva di emozioni, poi a cambi invertiti Cuzzolino si procura e trasforma la punizione. I russi sono abili a farsi sentire fisicamente così la situazione falli dell’albiceleste si fa preoccupante ma ci vuole il vigore di Antoshkin nel finale di gara riesce ad anticipare Sarmiento in uscita: 1-1. I tempi supplementari sono l’anticamera dei rigori che condannano ancora i russi: dopo gli errori da una parte di Cuzzolino e Stazzone e dall’altra di Abramov e Chishkala è decisivo quello di Romulo che si vede respingere dal subentrato Farach. Argentina in semifinale.

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA DEI QUARTI DI FINALE

Marocco-Brasile 0-1
E’ bastato un calcio di punizione di Rodrigo a far volare il Brasile in semifinale. Il Marocco però si morde la lingua perché è andato ad un passo da entrare tra le prime quattro. Nella prima frazione Jouad colpisce la traversa a Guitta battuto. Ferrao e compagni sono abili a rispondere anche perché i nordafricani non sentono la pressione della posta in palio. Nel finale giocano con il portiere di movimento ma i verdeoro raggiungono l’obiettivo prefissato.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.