FIFA Futsal World Cup 2021: Argentina atto di forza, Spagna ok contro il Paraguay - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal World Cup

FIFA Futsal World Cup 2021: Argentina atto di forza, Spagna ok contro il Paraguay

Pubblicato

su

Nella terza giornata della FIFA Futsal World Cup parte bene anche l’Iran con il successo di misura sulla Serbia. Giappone super con Oliveira

Nella terza giornata della FIFA Futsal World Cup 2021 Spagna e Argentina lanciano chiari segnali alle pretendenti al titolo.

GRUPPO E

Paraguay-Spagna era la gara più interessante della giornata. Le furie rosse soffrono all’inizio ma il partenopeo del Real San Giuseppe Salas fallisce per due volte il bersaglio. Così la Spagna con due reti per tempo chiude la pratica Paraguay: apre Solano, chiude Campos. Parte bene anche il Giappone in una gara scoppiettante contro l’Angola. Fase difensiva da rivedere per entrambe ma quella che subisce di più è quella degli africani che subiscono soprattutto nella ripresa la furia nipponica: poker di Oliveira.

Paraguay-Spagna 0-4

Angola-Giappone 4-8

GRUPPO F

L’Argentina esagera contro gli Usa. I detentori del trofeo arrivano a quota 11 sul tabellino dei marcatori. Poker di Brandi, doppietta di Claudino e Rescia con i sigilli anche di Cuzzolino e Borruto: Matias può sorridere per un esordio con il botto. Nell’altra sfida del girone, l’Iran la spunta (3-2) sulla Serbia. Decisiva per gli iraniani la partenza sprint con Ahmadi e Fakhim che firmano un uno-due micidiale al minuto numero quattro.

Argentina-USA 11-0

Serbia-Iran 2-3

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.