FIFA Futsal World Cup 2021, Borruto calpesta il Brasile: Argentina in finale - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal World Cup

FIFA Futsal World Cup 2021, Borruto calpesta il Brasile: Argentina in finale

Pubblicato

su

Il pivot dell’Italservice Pesaro è protagonista del successo dell’Argentina nella prima semifinale della FIFA Futsal World Cup 2021

L’Argentina concede il bis. Come cinque anni fa in Colombia i campioni del Mondo in carica si qualificano per la finale ai danni del Brasile nella FIFA Futsal World Cup 2021 in svolgimento in Lituania.  Protagonisti del successo gli “italiani” Borruto e Vaporaki protagonisti nel 2-1 finale. Incipit di gara in cui lavagnetta tattica è protagonista, poi il legno di Pito scuote la partita così Borruto crea e il neo catanese Vaporaki realizza uno dei suoi gol più semplici ma anche più importanti: 1-0.

CLICCA QUI IL TABELLONE DELLE SEMIFINALI

Il Brasile ha accusato il colpo e in una ripartenza iniziata da Vaporaki, continuata da Rescia, il “cobra” Borruto giustifica il suo soprannome nel migliore dei modi: 2-0. Solo nel finale della prima frazione sugli sviluppi di un calcio d’angolo Ferrao la riapre con una spaccata: 2-1. Al cambio di campo il Brasile testa e tasta la fase difensiva dell’Argentina che barcolla ma non molla anche quando i verdeoro giocano con il portiere di movimento. L’Argentina vola in finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.