Connettiti con noi

Futsal World Cup

FIFA Futsal World Cup 2021, il futsal asiatico protagonista negli ottavi di finale 

Pubblicato

su

La prima fase della FIFA Futsal World Cup 2021 è andata in archivio e i parquet lituani hanno già dato le prime importanti indicazioni 

 

Da oggi i riflettori si accenderanno per gli ottavi di finale della FIFA Futsal World Cup 2021. Le migliori 16 potranno continuare a cullare il sogno e tra queste sei sono asiatiche: Thailandia, Vietnam, Giappone, Uzbekistan, Kazakistan e Iran. Il futsal d’oriente presenta una rappresentativa massiccia nella fase ad eliminazione diretta dei mondiali. Un ulteriore indizio della crescita del movimento.

 

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA DEGLI OTTAVI DI FINALE

Nel frattempo la fase a gironi ha evidenziato che sono quattro le squadre che hanno chiuso a punteggio pieno: la Russia che ha realizzato 17 reti subendone appena 3 (una ogni 40 minuti), il Brasile che vanta sia il miglior attacco (18 gol) che la miglior retroguardia (2) e l’Argentina che ha gli stessi numeri dei russi.

 Ferrao, dopo le prime tre gare, guida la classifica marcatori, con 6 sigilli, segue a –1 Alan Brandi e completa il momentaneo podio lo spagnolo, in forza al Barcellona, Adolfo Fernandez con un poker. 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.