FIFA Futsal World Cup 2021: Portogallo ok ai supplementari, manita Spagna - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal World Cup

FIFA Futsal World Cup 2021: Portogallo ok ai supplementari, manita Spagna

Pubblicato

su

Nella terza giornata degli ottavi della FIFA Futsal World Cup 2021, avanti anche l’Iran dopo una gara pirotecnica contro l’Uzbekistan

Nell’ultima giornata degli ottavi di finale Portogallo, Spagna e Iran rispettano il pronostico ma hanno dovuto soffrire più del previsto per entrare tra le prime otto.

CLICCA QUI PER IL TABELLONE DEGLI OTTAVI DI FINALE

Portogallo-Serbia 4-2

Ci sono voluti i tempi supplementari al Portogallo per avere ragione della Serbia. Lusitani avanti 2-0 con Ricardinho e Andrè, poi al cambio di campo la doppietta di Lazarevic allunga il discorso qualificazione che viene chiusa dalla doppietta di Pany.

Spagna-Repubblica Ceca 5-2

Manita della Spagna ai danni della Repubblica Ceca dopo una gara già chiusa nella prima frazione. Partenza sprint delle Furie Rosse avanti 2-0 già dopo cinque minuti e 4-0 all’intervallo. Nella ripresa si abbassano i ritmi e i cechi cercano di riaprirla ma Ortiz la chiude definitivamente per il 5-2 finale.

Uzbekistan-Iran 8-9

La gara più emozionante degli ottavi va in scena tra Uzbekistan e Iran. Quest’ultimi vengono trascinati dalla tripletta di Ahmad Abbasi e dalle doppietta di Hassan Zadeh e Javid ma l’Uzbekistan ha avuto il grande merito di sfiorare una rimonta clamorosa: sotto per 3-6 il roster di Akhmedov sognano ad occhi aperti con le doppiette di Hamroev e Nishonov.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.