FIFA Futsal World Cup 2021: il Brasile trema, Argentina e Kazakistan passeggiano - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal World Cup

FIFA Futsal World Cup 2021: il Brasile trema, Argentina e Kazakistan passeggiano

Pubblicato

su

Nella seconda giornata degli ottavi della FIFA Futsal World Cup 2021, il Giappone sfiora l’impresa. Nell’Argentina a segno Taborda e Borruto

Tutto come pronostico, o quasi, la seconda giornata degli ottavi di finale della FIFA Futsal World Cup 2021. Argentina e Kazakistan superano il turno senza eccessivi patemi, esatta antitesi del Brasile contro il Giappone.

CLICCA QUI PER IL TABELLONE DEGLI OTTAVI DI FINALE

Argentina-Paraguay 6-1

C’è troppa Argentina per il Paraguay. I campioni in carica chiudono la prima frazione sotto nel punteggio per mano di Mareco, ma nel cambio di campo trovano sei reti in venti minuti e tre reti in tre minuti. Nel derby italiano a sorridere sono i pesaresi Taborda e Borruto entrambi a segno, invece mastica amaro il partenopeo del Real San Giuseppe Salas. Un vero e proprio atto di forza per l’albiceleste.

Kazakistan-Thailandia 7-0

La cooperativa del gol del Kazakistan funziona eccome. Sul tabellino dei marcatori ci sono sette marcatori diversi. Thailandia in affanno e come da pronostico i ragazzi di Figueroa approdano ai quarti di finale senza aver speso troppe energie mentali.

Brasile-Giappone 4-2

Il Giappone fa paura al Brasile ma poi è costretto ad arrendersi. Hoshi rompe l’equilibrio ma Ferrao gli risponde a dovere: 1-1. Nella ripresa è Leonardo a scardinare i nipponici che subiscono anche il 3-1 di Pito, ma subito dopo Nishitani riapre la gara chiusa definitivamente dall’autorete di Kato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.