FIFA Futsal World Cup 2021: Brasile e Marocco a valanga, poker Portogallo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal World Cup

FIFA Futsal World Cup 2021: Brasile e Marocco a valanga, poker Portogallo

Pubblicato

su

Nella seconda giornata della FIFA Futsal World Cup partenza super della Repubblica Ceca nel gruppo D: 5-1 a Panama

La seconda giornata della FIFA Futsal World Cup non è stata per nulla banale soprattutto nel gruppo D.

GRUPPO C

Partenza con il botto per il Marocco di Dguig. I nord africani si sbarazzano senza troppi patemi (6-0) delle Isole Salomone battute anche dagli azzurri alla Futsal Week Summer Cup (CLICCA QUI). Il Portogallo di Ricardinho va sotto nel punteggio, soffre invece un tempo contro la Thailandia ma nella ripresa conquista i primi punti del girone. Apre Sornwichian, pareggia il napoletano Bruno Coelho su assist del sei volte Pallone d’Oro, poi al cambio di campo è festa lusitana.

Marocco-Isole Salomone 6-0

Thailandia-Portogallo 1-4

GRUPPO D

Come da pronostico il Brasile domina il Vietnam. Nella prima sfida del Girone D, Ferrao e compagni firmano un 9-1 eloquente. Il pivot del Barcellona firma un poker, seguito dalla doppietta di Dieguinho. La sorpresa arriva dalla Repubblica Ceca che conquista tre punti con il Panama capace nel 2012 di raggiungere gli ottavi di finale nella competizione continentale. Decisiva l’impatto della gara con i cechi capaci di essere avanti per 4-0 già dopo dieci minuti dal fischio d’inizio.

Panama-Repubblica Ceca 1-5

Vietnam-Brasile 1-9

 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.