FIFA Futsal World Cup 2021: Venezuela, Kazakistan e Russia a punteggio pieno - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Champions League

FIFA Futsal World Cup 2021: Venezuela, Kazakistan e Russia a punteggio pieno

Pubblicato

su

Nella seconda giornata dei gironi, primo successo dell’Egitto sul Guatemala. Costarica e Lituania eliminate

Sono arrivati i primi verdetti nella FIFA Futsal World Cup 2021. Costarica e Lituania subiscono il secondo semaforo rosso e sono costrette a lasciare con un turno di anticipo la competizione continentale.

CLICCA QUI PER LA PRIMA GIORNATA DEL GRUPPO A E GRUPPO B

GRUPPO A

C’è la firma di Rafael Morrillo nel secondo successo del Venezuela. L’ex Arzignano e attuale giocatore del Città di Mestre firma la rete che elimina il Costarica dalla competizione. Stesso epilogo per la Lituania che al pronti-via va sotto con la rete di Taynan. Gara che viaggia successivamente in equilibrio fino nella seconda parte della ripresa in cui il Kazakistan la chiude con Tursagulov e Akbalikov.

Costarica-Venezuela 0-1

Lituania-Kazakistan 0-3

 

GRUPPO B

Primo successo in questa fase finale dei mondiali per l’Egitto. La tripletta di Eid trascina i nord africani contro il Guatemala. Viaggia invece a punteggio pieno la Russia che grazie alla tripletta di Niyazov supera l’Uzbekistan e guida in testa il girone.

Egitto-Guatemala 6-3

Uzbekistan-Russia 2-4

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.