FIFA Futsal World Cup 2021, vi ricordate di Danilevicius? Ecco perché si emoziona - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal World Cup

FIFA Futsal World Cup 2021, vi ricordate di Danilevicius? Ecco perché si emoziona

Pubblicato

su

L’ex attaccante del Livorno è il Presidente della Federazione calcistica della Lituania: tutte le emozioni della FIFA Futsal World Cup 2021

Si avvicina il giorno dell’inizio della Futsal World Cup 2021 che si svolgerà in Lituania a partire dal 12 settembre. Tomas Danilevičius, che in Italia ha lasciato ben più di un semplice ricordo con le maglie di Livorno, Juve Stabia e Avellino, è dal 2017 il numero uno della Federazione calcistica della Lituania: “Il mondiale di calcio a 5 tornerà in Europa dopo 24 anni di assenza e siamo molto orgogliosi di essere stati scelti per ospitarlo – ha affermato al sito della FIFA – Sono molto emozionato per tutto ciò in quanto vogliamo presentarci al mondo nel migliore dei modi. Dobbiamo sfruttare questo evento per fornire un’ulteriore spinta al movimento in quanto non siamo allo stesso livello delle principali nazioni di questo sport non essendo professionisti come molti altri paesi ma questo sarà un sogno che si avvererà per ogni giocatore quando sarà in grado di rappresentare il proprio paese in un Mondiale”. La Lituania parteciperà per la prima volta alla competizione continentale in quanto paese ospitante.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.