Final Eight Coppa Italia: ricorso accolto, Eboli in semifinale - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Nazionali

Final Eight Coppa Italia: ricorso accolto, Eboli in semifinale

Pubblicato

su

Con estrema tempestività il Giudice Sportivo ha accolto il ricorso della Feldi Eboli che dunque accede alla semifinale della Final Eight Coppa Italia

Non c’è che dire, l’incipit della Final Eight Coppa Italia 2019 è stato veramente col botto. Straordinario spettacolo sul parquet con un derby campano terminato ai rigori e una Italservice Pesaro sugli scudi nella dura sfida contro la Came Dosson. Ma il clou è giunto in tarda serata con la notizia del ricorso inoltrato dalla Feldi Eboli che contestava una squalifica mai scontata dal napoletano Salas. Ebbene la sentenza non si è fatta attendere più di tanto, in quanto il Giudice Sportivo ha ufficialmente accolto il ricorso, di fatto annullando il tentativo di giustificazione del sodalizio partenopeo basato sul fatto che il paraguayano avesse scontato la squalifica pendente lo scorso dicembre con la casacca del Cerro Porteno.

Clicca qui per leggere la sentenza

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.