Connettiti con noi

Coppa Italia Regionali

Final Eight Coppa Italia Serie C Femminile, Biasiolo manda in semifinale il Duomo Chieri

Pubblicato

su

Venerdì dedicato ai quarti di finale della Final Eight Coppa Italia Serie C Femminile che ha eletto le sue semifinaliste

Grande tensione e spettacolo al PalaPertini di Noicattaro laddove si sono disputate le gare dei quarti della Final Eight Coppa Italia Serie C. Sfide decisamente equilibrate quelle che hanno visto imporsi la Villa Imperiale sullo Sportland e poi il Nuceria, cui è bastato solo un gol di Vuolo, contro il Manfredonia. Copione tutto sommato simile anche nel successo del Duomo Chieri: le collinari hanno giocato un eccellente primo tempo, ma sono riuscite a capitalizzare solo a metà ripresa grazie allo splendido diagonale di Caterina Biasiolo. La Pro Megara Iblea, di fatto la succursale in rosa del Maritime Augusta, ci ha provato in tutti i modi con il portiere di movimento e, negli ultimissimi secondi, il Duomo Chieri deve ringraziare il palo e la prontezza di riflessi di Monica Di Savino che ha salvato sulla linea la qualificazione alla semifinale di domani laddove l’avversario sarà la Real Praeneste.

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE C

QUARTI DI FINALE (NOICATTARO) – VENERDÌ 9 MARZO
1) SPORTLAND-VILLA IMPERIALE 1-3
2) MANFREDONIA 2000-FUTSAL NUCERIA 0-1
3) PRO MEGARA-DUOMO CHIERI 0-1
4) ETA BETA-REAL PRAENESTE 2-5
SEMIFINALI  (BARI) – SABATO 10 MARZO
X) VILLA IMPERIALE-FUTSAL NUCERIA ore 14
Y) DUOMO CHIERI-REAL PRAENESTE ore 16
FINALE  (BARI) – DOMENICA 11 MARZO
VINCENTE X-VINCENTE Y ore 11

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.