Final Eight Coppa Italia Serie C Femminile, Duomo Chieri in finale! - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Regionali

Final Eight Coppa Italia Serie C Femminile, Duomo Chieri in finale!

Pubblicato

su

Semifinali tesissime come non mai per una Final Eight Coppa Italia Serie C Femminile che si conferma manifestazione davvero di alto profilo tecnico

Dopo i quarti di finale disputati ieri a Noicattaro, la Final Eight Coppa Italia Serie C Femminile sbarca al PalaFlorio di Bari per le sfide di semifinale che hanno visto uscire vincenti Futsal Nuceria e Duomo Chieri. Alla formazione campana è bastato un unico tiro di rigore realizzato per scalfire il pareggio 1-1 che aveva contraddistinto i tempi regolamentari. Decisiva l’unica rete dal dischetto di Foddai che ha eliminato il Villa Imperiale. Tiratissima anche la seconda semifinale con la grande impresa realizzata dal Duomo Chieri che ha vinto ancora di misura, questa volta capitalizzando la rete nel primo tempo di Beidda. Contro la Real Praeneste è stata però una sfida equilibratissima che le ragazze collinari hanno saputo comunque mantenere in pugno fino all’apoteosi finale.

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE C

QUARTI DI FINALE (NOICATTARO) – VENERDÌ 9 MARZO
1) SPORTLAND-VILLA IMPERIALE 1-3
2) MANFREDONIA 2000-FUTSAL NUCERIA 0-1
3) PRO MEGARA-DUOMO CHIERI 0-1
4) ETA BETA-REAL PRAENESTE 2-5
SEMIFINALI – SABATO 10 MARZO
X) VILLA IMPERIALE-FUTSAL NUCERIA 1-2 d.t.r.
Y) DUOMO CHIERI-REAL PRAENESTE 1-0
FINALE – DOMENICA 11 MARZO
FUTSAL NUCERIA-DUOMO CHIERI ore 11

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.