Serie A / Final Eight Coppa: le prime semifinaliste - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Serie A / Final Eight Coppa: le prime semifinaliste

Pubblicato

su

Sono in corso a Salsomaggiore le Final Eight di coppa Italia di Serie A, con i primi verdetti del campo che decretano gli accoppiamenti delle semifinali della manifestazione nazionale.

Il primo successo lo ha ottenuto il Syn-Bios Petrarca, che ha avuto la meglio del Real San Giuseppe col punteggio di 3-0: dopo un primo tempo a reti inviolate, nella ripresa vengono fuori i padovani che sbloccano la gara con Parrel e chiudono i conti nel finale con le firme di Jefferson e Victor Mello. La Syn-Bios Petrarca è la prima semifinalista di questa Final Eight di coppa Italia.

La seconda gara dei quarti di finale ha messo di fronte Olimpus Roma e Napoli Futsal e quanto ne è venuto fuori è stato un match dalle forti emozioni. Nel primo tempo un solo gol – ma da cineteca – siglato dai partenopei, con Fortino. Nella ripresa gli uomini di D’Orto reagiscono e già dopo 30 secondi i conti sono pari (Tres). Passano altri sei minuti e l’Olimpus Roma è in vantaggio con Caio Junior, che replica poi al minuto numero 11. Il Napoli tira fuori l’orgoglio e a meno di quattro minuti dal termine accorcia nel punteggio (gol di Turmena), riportandosi ad una sola distanza dagli avversari che, però, trovano il gol sfruttando il portiere di movimento avversario ancora con Tres. Mancano meno una manciata di secondi al termine e c’è tempo ancora per un brivido: una sfortunata deviazione di Bagatini riapre il match sul 4-3 per l’Olimpus Roma che, tuttavia, resiste e accede alle semifinali di coppa Italia di categoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.