Final Eight di Coppa Italia: l'elenco delle magnifiche otto - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Final Eight di Coppa Italia: l’elenco delle magnifiche otto

Pubblicato

su

Dopo il recupero dell’undicesima giornata ecco l’elenco delle qualificate alla Final Eight di Coppa Italia: c’è anche il Bisceglie

Con la disputa dei recuperi dell’undicesima giornata di Serie A femminile, è stata stilata la classifica del girone d’andata per sancire le otto squadre che parteciperanno alla Final Eight di Coppa Italia in programma a Bisceglie.

Nelle quattro sfide larghi successi per Pescara, Città di Falconara e Tikitaka Planet Francavilla mentre il pareggio del Bisceglie è un punto d’oro visto che riesce a qualificarsi alla Final Eight che la vedrà padrone di casa al PalaDolmen. Le favorite restano Pescara e Città di Falconara, che viaggiano praticamente in tandem in campionato. Tuttavia è opportuno tenere un occhio di riguardo le possibili outsider, come Bitonto, TikiTaka, Granzette e Lazio.

SERIE A FEMMINILE – RECUPERI 11ª GIORNATA

FUTSAL PESCARA FEMMINILE-ITALCAVE REAL STATTE 6-1
KICK OFF-CITTÀ DI FALCONARA 0-9
LAZIO-BISCEGLIE FEMMINILE 6-6
AUDACE VERONA-TIKITAKA FRANCAVILLA 3-11

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.