Final Eight Serie A, avanti anche Napoli e Acqua&Sapone - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Nazionali

Final Eight Serie A, avanti anche Napoli e Acqua&Sapone

Pubblicato

su

Intensità straordinaria anche negli ultimi due quarti di finale della Final Eight Serie A che hanno promosso Lollo Caffè Napoli e Acqua&Sapone

Saranno dunque Lollo Caffè Napoli e Acqua&Sapone a giocarsi la seconda semifinale nella Final Eight Serie A che sta illuminando il PalaFiera di Pesaro. Dopo il dominio veneto nella prima fase della giornata, con le vittorie di Came Dosson e Luparense, dunque è stata la volta dei partenopei conquistare il pass per le gare del sabato: i ragazzi di Tiago Polido hanno eliminato un Pescara ancora raffazzonato, ma parso comunque in crescita, sfruttando la doppietta di Peric e soprattutto quella di un fantastico Espindola. Il portiere già campione d’Italia con l’Orange Futsal Asti è stato superbo tra i pali e ancor più con il pallone tra i piedi, scagliato ben due volte nella porta sguarnita durante il disperato assalto abruzzese nel minuto finale. Niente da fare nemmeno per i padroni di casa dell’Italservice Pesaro che pure hanno disputato una gara orgogliosa, probabilmente anche troppo ampia nel divario alla sirena e spesso fermati da un Mammarella formato Superman. Ma l’Acqua&Sapone ha condotto le danze e meritato il successo, sulle ali di un Gabriel Lima che pare definitivamente recuperato e già in eccellenti condizioni di forma, non solo per le due reti messe a referto.

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE A
QUARTI DI FINALE – GIOVEDÌ 22 MARZO (diretta streaming sulla pagina Facebook della Divisione, diretta su Repubblica.it, diretta su PMG Sport)
A) CAME DOSSON-KAOS REGGIO EMILIA 3-2
B) LUPARENSE-AXED LATINA 6-0
C) LOLLO CAFFÈ NAPOLI-PESCARA 5-2
D) ACQUA&SAPONE UNIGROSS-ITALSERVICE PESARO 6-1

SEMIFINALI – SABATO 24 MARZO (diretta tv su Fox Sports, differita PMG 30′ dopo il fischio finale)
X) CAME DOSSON-LUPARENSE ore 18
Y) LOLLO CAFFÈ NAPOLI-ACQUA&SAPONE UNIGROSS ore 20.30

FINALE – DOMENICA 25 MARZO (diretta tv su Fox Sports, differita PMG 30′ dopo il fischio finale)
VINCENTE X- VINCENTE Y ore 18

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.