Final Eight Under 19: magia Vitellaro, Orange Futsal Asti in finale - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Nazionali

Final Eight Under 19: magia Vitellaro, Orange Futsal Asti in finale

Pubblicato

su

Incandescente prima semifinale della Final Eight Under 19 che ha qualificato a tre secondi dalla sirena l’Orange Futsal Asti

Terzultimo atto della Final Eight Under 19 che ha visto sfidarsi in una vera e propria “classica” del futsal giovanile Kaos Reggio Emilia e Orange Futsal Asti. Le due big già ieri avevano impressionato nel rispettivo quarto di finale, imponendosi con un netto 7-2. Una sfida che i molti appassionati hanno potuto seguire solo nell’ultimissima fase a causa di problemi tecnici sulla diretta streaming della Divisione calcio a cinque e che, invece, nella prima frazione era stata scoppiettante. Un lungo correre e rincorrere, con gli emiliani subito avanti con Zanotto, poi raggiunti e ribaltati da Sanfilippo e Itria. Nuovo pareggio ancora con Zanotto, poi è Ghouati a firmare il tabellino per il 3-2 arancionero, prima che Aieta fissasse il definitivo 3-3 dopo i primi venti minuti. Il break determinante per l’andamento della gara lo ha poi fissato il solito Itria dopo cinque minuti del secondo tempo, rete che costringe il tecnico del Kaos Nunzio Checa a schierare il portiere di movimento per parecchi minuti e che trova i suoi frutti con la rete di Minetto Bueno a poco più di un minuto dal termine. Gioie e dolori, però, perché il Kaos ci prova ancora in superiorità numerica, ma viene beffato a tre secondi dalla fine da Vitellaro che intercetta e segna a porta vuota, consegnando all’Orange Futsal Asti una splendida qualificazione alla finale.

FINAL EIGHT COPPA ITALIA UNDER 19
QUARTI DI FINALE – VENERDÌ 23 MARZO (Palasport Mondolce, Urbino)
1) 
FUTSAL FUORIGROTTA-KAOS REGGIO EMILIA 2-7
2) FUTSAL COBÀ-ORANGE FUTSAL ASTI 2-7
3) FENICE VENEZIAMESTRE-MARITIME AUGUSTA 3-6
4) B&A SPORT ORTE-ELLEDÌ CARMAGNOLA 3-4

SEMIFINALI – SABATO 24 MARZO
X) 
KAOS REGGIO EMILIA-ORANGE FUTSAL ASTI 4-5
Y) MARITIME AUGUSTA-ELLEDÌ CARMAGNOLA ore 13

FINALE – DOMENICA 25 MARZO
ORANGE FUTSAL ASTI-VINCENTE Y ore 14.30

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.