Finalmente il Ciampino Aniene: si riparte da Daniel Ibañes - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Finalmente il Ciampino Aniene: si riparte da Daniel Ibañes

Pubblicato

su

Il coach: “La prossima Serie A sarà ancora più difficile, dovremo dare il 200% in ogni partita per poter fare una buona stagione”

Un’altra Regola FN24 è servita. Il Ciampino Aniene rinnova la fiducia a Daniel Ibañes, confermatissimo alla guida degli aeroportuali anche per la prossima stagione. Aeroportuali che superate le difficoltà delle ultime settimane, possono ripartire con rinnovato ottimismo.

Il commento dell’allenatore brasiliano. “Per me è una gioia poter tornare a Ciampino. Credo sia qualcosa di bello e importante sentire la fiducia della società, dei giocatori e dei tifosi. Da quando sono arrivato a novembre tutti hanno reso facile il lavoro per il raggiungimento del nostro obiettivo. Inoltre, il nuovo staff composto da Federico, Fabrizio ed Enrico (rispettivamente Mercuri, Davide e Scalchi, ndr) mi ha aiutato molto, e penso che siamo stati all’altezza di quanto chiesto. La prossima Serie A sarà ancora più difficile ma la speranza è quella di iniziare bene e fare un ottimo calcio a 5. Sappiamo dove dovremmo essere a fine anno, perciò dovremo dare il 200% in ogni partita per poter fare una buona stagione”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.