Fiscante: «Nulla da rimproverare ai miei ragazzi» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Fiscante: «Nulla da rimproverare ai miei ragazzi»

Pubblicato

su

E’ un Fiscante comunque soddisfatto a dispetto della rimonta subita dal suo Città di Asti nella sfida di sabato pareggiata contro i Saints Pagnano

Il secondo pareggio consecutivo può lasciare dell’amaro in bocca, ma il player-manager del Città di Asti Manuel Fiscante si tiene stretto il punto guadagnato: «Abbiamo dato tutto contro una squadra che non molla mai, nonostante sia stata sotto di tre reti. Sono queste le partite che fanno parte di quel percorso di crescita che dobbiamo intraprendere per poterci togliere delle soddisfazioni. E’ stata una gara dai mille volti in cui abbiamo dominato, ma anche sofferto. Nella ripresa c’è stato anche un calo fisico, ma non devo rimproverare nulla ai miei ragazzi».

Clicca qui per i risultati e la classifica Serie B Girone A

Il Saints Pagnano anche al Pala Sanquirico ha dimostrato la sua solidità: «Ma non avevo dubbi – prosegue Fiscante – sapevo che loro non si fanno condizionare dal punteggio parziale, complimenti a loro». Il cammino del Città di Asti è stato sin qui indubbiamente soddisfacente e consente di diritto di inserire i biancorossi nel lotto delle favorite al successo finale. Anche perché l’equilibrio sembra regnare sovrano e all’orizzonte non si intravedono squadre in grado di scavare un solco e allungare decisamente in vetta. E con un Rudy Mendes in queste straordinarie condizioni, è presto spiegato perché il Città di Asti può e deve crederci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.