Fits, Rescia e Roncaglio: un trio da paura per l'Anderlecht - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Fits, Rescia e Roncaglio: un trio da paura per l’Anderlecht

Pubblicato

su

Triplo colpo imminente per i neo campioni del Belgio che puntano a fare bene anche in Champions League

Soffiata di rilievo internazionale: l’RSCA Futsal, club nato dall’unione tra Halle Gooik e Anderlecht, starebbe per sganciare una tripla (clamorosa) bomba di futsalmercato. La recente vittoria del campionato belga, che vale l’ammissione alla prossima Uefa Futsal Champions League, avrebbe spinto i dirigenti ad accelerare le operazioni Fits, Rescia e Roncaglio.

Ex portiere di Kairat e Benfica, Diego Roncaglio è l’unico dei tre a non aver mai calcato i parquet italiani. Rafael Nogueira Da Silva Fits, oggi in forza al Manzanares, dal 2016 al 2018 fece le fortune di Cogianco e Kaos. Maxi Rescia, invece, vanta ben due campionati vinti: quello Under 21 col Napoli nel lontano 2009 e il titolo di campione d’Italia con il Pescara della stagione 2014/15 (anche Samb, Cogianco, Acqua&Sapone e Real Rieti nei suoi trascorsi italiani). Le trattative sarebbero ormai in dirittura d’arrivo: l’RSCA comincia a far paura…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.