FN24 lo svela, l'ufficialità lo conferma: Lo Cicero all'Ecocity Genzano - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

FN24 lo svela, l’ufficialità lo conferma: Lo Cicero all’Ecocity Genzano

Pubblicato

su

Le prime parole del classe 2001, fresco di convocazione in Nazionale: “Potrò confrontarmi con giocatori di assoluto valore, mi aspetto di crescere tanto”

FutsalNews24 lo svela in anteprima, l’ufficialità lo conferma. Francesco Lo Cicero è un nuovo giocatore dell’Ecocity Genzano. Il classe 2001, proveniente dal Regalbuto e fresco di convocazione in Nazionale, è il secondo innesto per Micheli.

Le sue prime dichiarazioni: “Approdo in una società molto ambiziosa, che punta alla Serie A – dice subito Lo Cicero, fresco di convocazione in Nazionale.- Potrò confrontarmi con giocatori di assoluto valore che potranno aiutare a farmi crescere. Il progetto è molto affascinante ed interessante ed essendo ambizioso allo stesso modo, mi sento parte integrante di esso. Dalla prossima stagione mi aspetto tanto. Sicuramente di continuare a migliorare e di togliermi ancor più soddisfazioni, questa volta centrando l’obiettivo della Serie A. Voglio arrivare in massima serie con questa maglia e faremo di tutto per superare gli ostacoli che ci si presenteranno davanti, dando sempre il 100% e lavorando con dedizione e costanza“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.