Fortino al Futsal Fuorigrotta: manca solo l'annuncio - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Fortino al Futsal Fuorigrotta: manca solo l’annuncio

Pubblicato

su

Botto di mercato del Futsal Fuorigrotta ad un passo da Rodolfo Fortino: per l’arrivo dell’ex Real Rieti manca solo l’annuncio ufficiale

Un colpo che scuote il mercato. Rodolfo Fortino è ad un passo dal Futsal Fuorigrotta. Mancherebbe soltanto l’ufficialità di rito. Nei giorni scorsi il patron Serafino Perugino aveva dichiarato di ambire ad essere nella prossima stagione ai nastri di partenza della Serie A. Così, in attesa di notizie ufficiali, il presidente biancoazzurro ha piazzato il classico colpo top di mercato. Robocop Fortino è un giocatore in grado di scaldare la piazza e infiammare il Pala Cercola. Un curriculum che parla da solo, esperienze importanti oltre i confini nazionali con la maglia dello Sporting Lisbona, mentre nel Bel Paese ha messo in bacheca qualsiasi tipo di trofeo, l’ultimo è quello della conquista dello scettro dei bomber con la maglia del Real Rieti prima dello stop per la pandemia. Il Futsal Fuorigrotta non vuole farsi trovare impreparato all’eventuale atterraggio in serie A e con il pivot classe 1983 non c’è modo migliore di iniziare il tutto sotto i migliori auspici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.