Fortitudo in direzione Mantova, l'ex Micheletto: "Un solo obiettivo, i tre punti" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Fortitudo in direzione Mantova, l’ex Micheletto: “Un solo obiettivo, i tre punti”

Pubblicato

su

La nuova partentesi a Pomezia: “Patron Bizzaglia ha compiuto un grande sforzo per portarmi qui, sento questa responsabilità e sono pronto a ripagarlo sul campo”

Buona la prima con la pazzesca rimonta casalinga contro il Napoli Futsal, per la Fortitudo Pomezia di mister Alessandro Nuccorini è già tempo di confermarsi. I pometini chiedono strada al Saviatesta Mantova (calcio d’inizio alle ore 16).

Le parole dell’ex di turno Leonardo Micheletto. “Ci aspetta una partita molto molto difficile, giocare al Pala Neolu da avversario non è mai facile per nessuno perché si tratta di un ambiente molto caldo, senza contare il fatto che avendo perso a Ciampino nella prima giornata, faranno sicuramente di tutto per provare a conquistare i primi punti in Serie A davanti ai propri tifosi. Affronteremo un Mantova molto carico e che darà battaglia fino alla sirena ma la Fortitudo Pomezia non sarà da meno. Il nostro unico obiettivo è quello di tornare a casa con i tre punti, abbiamo lavorato per questo e siamo ben consapevoli che per tornare a Pomezia con la vittoria sarà fondamentale sbagliare meno di loro e soprattutto evitare di regalare tutte quelle occasioni come abbiamo fatto con il Napoli. Mi sto trovando benissimo qui a. So bene che Patron Alessio Bizzaglia ha compiuto un grande sforzo per portarmi qui, sento questa responsabilità e sono pronto a ripagarlo nell’unico modo che so fare: dando tutto per questa maglia ed aiutando la Fortitudo a raggiungere i più alti obiettivi possibili“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.