Fortitudo, Nuccorini: "Per il presidente e per la meravigliosa gente di Pomezia" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Fortitudo, Nuccorini: “Per il presidente e per la meravigliosa gente di Pomezia”

Pubblicato

su

Ultima di regular season contro il Ciampino: “Se finirà così ci è mancato poco per compiere un’impresa che sembrava impossibile”

Ultima chiamata anche per la Fortitudo Pomezia che chiuderà la stagione regolare davanti al proprio pubblico contro il Ciampino Aniene. Per garantirsi l’accesso ai playoff non basterà solo vincere il derby, serviranno anche i giusti risultati dagli altri campi.

Il pensiero di mister Alessandro Nuccorini. “Sinceramente non me la sento di commentare risultati che non siano i nostri. Ognuno fa i propri ragionamenti, anche se lo sport andrebbe vissuto da tutti alla stessa maniera. Per quanto riguarda noi, i ragazzi ci hanno provato fra mille e più difficoltà, fra squalifiche per recidività in ammonizione, espulsioni ed episodi controversi. Non sono arrivati punti, ma io sono e resto comunque fiero ed orgoglioso di loro e di quanto hanno fatto un questo finale di stagione. Se finirà così ci è mancato proprio poco per compiere un’impresa che sembrava impossibile. Contro il Ciampino spero che i ragazzi mantengano un giusto atteggiamento, nel pieno rispetto di loro stessi, del presidente Alessio Bizzaglia e della meravigliosa gente di Pomezia. Prima ancora che finisca la stagione regolare ci tengo a ringraziare ad uno ad uno tutti coloro che ci hanno sostenuto, assistendo ad una nostra partita o anche soltanto mandandoci messaggi di incitamento. Mi auguro davvero che il Palalavinum possa essere pieno, per unirci in un grandissimo abbraccio, a testimonianza dell’emozionante connubio fra squadra e tifosi. Grazie davvero di cuore a tutti. Almeno per il momento…”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.