Fortitudo Pomezia mercato super: ecco Follador ed è in pressing su Zanella - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Fortitudo Pomezia mercato super: ecco Follador ed è in pressing su Zanella

Pubblicato

su

Dopo gli arrivi di Fornari e Batata Alves, la Fortitudo Pomezia ufficializza l’ex Real San Giuseppe ed è in forcing su Zanella

Il mercato in entrata della Fortitudo Pomezia non ha limiti. Dopo gli arrivi di Fornari, Batata Alves e dell’ex Bernalda Tiago Lemos, il patron Bizzaglia vuole firmare una stagione da assoluta protagonista anche in serie A2. Si spiega così l’arrivo dell’ex Real San Giuseppe Lipe Follador: “Sono qui per vincere tutto”. Queste le prime parole rilasciate all’ufficio stampa del club da parte del laterale difensivo carioca che in passato ha indossato le maglie anche di Asti, Marca, Luparense e Maritime. Nel frattempo le magie con la maglia della Elledì Fossano di Ricardo Zanella non sono passate inosservate al Direttore Sportivo Sannino. E’ partito così l’assalto a uno dei giocatori più ambiti sul mercato. La Fortitudo Pomezia vuole fare all-in sul mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.