Fortitudo Pomezia, Divanei non si fida del Melilli: "Occhio, partita che nasconde insidie" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Fortitudo Pomezia, Divanei non si fida del Melilli: “Occhio, partita che nasconde insidie”

Pubblicato

su

Il verdeoro: “Viviamo un ottimo momento di forma. Siamo riusciti ad invertire il trend grazie ad ottime prestazioni”

Momento positivo per la Fortitudo Pomezia che in virtù degli ultimi risultati si è rilanciata prepotentemente in ottica qualificazione ai play-off scudetto.

“Siamo in un ottimo momento, è vero – conferma Divaneidopo le tre sconfitte consecutive siamo riusciti ad invertire il trend grazie ad ottime prestazioni. Con Olimpus e Padova abbiamo disputato a mio avviso due partite perfette, caratterizzate oltre che dal bel gioco anche da un grande carattere. Queste vittorie sono state importantissime sia per la classifica che per la fiducia e ci consentiranno di lavorare con più tranquillità in vista dei prossimi impegni”.

A partire dal Città di Melilli. “Guai a pensare che possa essere una partita semplice, nonostante l’ultimo posto in classifica, infatti, il Melilli ha messo in difficoltà tantissime squadre, anche big di questo campionato. Sarà fondamentale giocare con la stessa intensità e la stessa voglia delle ultime due partite e cercare in tutti i modi di conquistare questi tre punti, che ci servono tantissimo. Mi auguro di vedere un’altra volta un Palalavinium gremito e che i nostri tifosi possano spingerci verso la vittoria”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.