Francesco Cipolla e Feldi Eboli mai così lontani: sarà divorzio - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Francesco Cipolla e Feldi Eboli mai così lontani: sarà divorzio

Pubblicato

su

Francesco Cipolla e la Feldi Eboli sono ad un passo nell’ufficializzare il divorzio. L’allenatore calabrese saluterà il patron Di Domenico dopo una stagione e mezza

Francesco Cipolla non si fermerà ad Eboli. Sembra sempre più concreta la possibilità di un mancato rinnovo tra l’allenatore calabrese e la Feldi. Arrivato a gennaio della passata stagione per sostituire Piero Basile, in questo anno e mezzo l’ex allenatore della corazzata ACCS Futsal Club di Parigi che può vantare l’arrivo anche di Ricardinho, si è ritagliato parecchie soddisfazioni con la società salernitana raggiungendo tutti i traguardi prefissati ad inizio stagione. Adesso però il rapporto con il patron Gaetano Di Domenico è ridotto ai minimi termini ed è sempre più remota una sua permanenza anche nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.