Cipolla torna in Italia: è la scelta della Feldi Eboli - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Cipolla torna in Italia: è la scelta della Feldi Eboli

Pubblicato

su

La Feldi Eboli ha scelto Francesco Cipolla come nuovo allenatore dopo la separazione nella scorsa settimana da Piero Basile

Al richiamo dell’Italia non ha proprio resistito. Se poi hai la possibilità di tornare a lavorare nella regione che ti ha regalato fino adesso le emozioni più importanti, allora da tentazione diventa quasi un obbligo. Francesco Cipolla è ritornato in Italia per atterrare ad Eboli. L’ex allenatore del Napoli, ha ufficializzato infatti nella nottata di oggi tramite un comunicato sul suo profilo ufficiale, le dimissioni dall’Acces Futsal Club. Saluta la società transalpina al primo posto in classifica, con il miglior attacco e la miglior difesa. Numeri importanti che difficilmente fanno pensare ad una possibile separazione, a meno che a chiamare sia una società italiana. La società salernitana, dopo le dimissioni date da Piero Basile una settimana fa, ha dunque annunciato Francesco Cipolla come suo successore per continuare la rincorsa ai playoff Scudetto. L’ex allenatore dell’Access ritorna in Campania dopo aver guidato per tre stagioni il Napoli, con il quale ha raggiunto una semifinale scudetto e di Winter Cup e un quarto di finale di Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.