Francia quasi perfetta, Bebe salva l'onore iberico - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Euro

Francia quasi perfetta, Bebe salva l’onore iberico

Pubblicato

su

Ci è voluto un gol di Bebe in versione portiere di movimento per salvare la Spagna dalla clamorosa sconfitta contro la Francia, raggiunta sul 4-4

Difesa compatta nella metà campo e transizioni devastanti. La ricetta con cui Jacky ha cucinato la Spagna è vecchia come il mondo, ma è risultata tremendamente attuale e vincente nel mettere alla frusta i campioni in carica. Non ha particolarmente brillato la stella del futuro Landry N’Gala, ma i suoi compagni, da Alla a Mohammed sono stati semplicemente perfetti. Spagna sempre a controllare ritmo e gioco, ma Francia sempre pronta a colpire e sempre in vantaggio anche in risposta a tutti i pareggi degli uomini di Venancio Lopez. Così tocca a Bebe vestire i panni del portiere di movimento nei cinque minuti finali, capitalizzando il suo ruolo grazie a un’ingenuità di Aigoun e chiudere i conti con un pareggio che ha messo decisamente in risalto la qualità dei transalpini, il cui 0-0 di qualche giorno fa aveva in amichevole contro l’Italia aveva sorpreso.

https://youtu.be/xq46NVoXXM0

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.