Fucsia Nizza buona la prima: Visconti ha tre motivi per sorridere - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Fucsia Nizza buona la prima: Visconti ha tre motivi per sorridere

Pubblicato

su

Il Fucsia Nizza conquista i primi tre punti della stagione ai danni del Val d’Lans: 3-1 e tante note liete per mister Visconti

La legge del tre sorride al Fucsia Nizza: tre reti con tre giocatori diversi e primi tre punti in classifica. Nel primo derby piemontese il Val d’Lans paga dazio soprattutto nella prima frazione quando i ragazzi di Visconti chiudono virtualmente la partita con i sigilli Fiscante, Rivetti e Fazio. Nella ripresa la rete di Pozzo è l’azimut della reazione dei valligiani ma è troppo tardi per cercare di riaprire la gara. “I ragazzi si sono comportati bene soprattutto nella fase difensiva che è stato uno dei nostri problemi nella stagione scorsa – afferma Beppe Visconti ai microfoni di TeleNizza – La rosa ampia deve rappresentare un vantaggio per tutti, in quanto evita di fare minutaggi lunghi e permette a tutti di giocare con maggiore lucidità quando vengono chiamati in causa”.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SERIE B

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.