Fucsia Nizza, Fazio all'ultimo respiro riprende l'MGM 2000 - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Fucsia Nizza, Fazio all’ultimo respiro riprende l’MGM 2000

Pubblicato

su

Il Fucsia Nizza allunga la striscia positiva di risultati riprendendo nei secondi finali una sfortunata MGM 2000 grazie al guizzo di Fazio

Quattro punti in due partite. Il Fucsia Nizza chiude questa settimana imbattuta, e dopo la vittoria nel derby contro il Val d’Lans, arriva un punto prezioso conquistato a Morbegno contro la MGM 2000. Nel girone A di serie B, in uno scontro diretto tra due compagini che hanno come obiettivo la salvezza, il pareggio (3-3) lascia parecchio amaro in bocca ai padroni di casa che si sono visti raggiunti a ventidue secondi dalla sirena da Roberto Fazio. Il laterale offensivo di Visconti firma una doppietta ai fini del risultato finale, dopo che i lombardi erano andati per due volte avanti nel punteggio. La compagine di Craperi viene trascinata dai suoi argentini. Alvarez e Moya firmano il tabellino dei marcatori, ma i cinque legni colpiti sono un nemico inaspettato che donano speranza agli astigiani. Il Fucsia Nizza è capace di soffrire e di colpire con gli spunti dei suoi singoli. Fazio è in giornata e Visconti ringrazia l’ex Città di Asti per aver centrato il secondo risultato utile consecutivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.