Fucsia Nizza, Baseggio: «L'Avis Isola? I derby sono partite speciali» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Fucsia Nizza, Baseggio: «L’Avis Isola? I derby sono partite speciali»

Pubblicato

su

Domani il Fucsia Nizza riceverà l’Avis Isola di Sergio Tabbia in un derby che regalerà emozioni: le parole di capitan Baseggio

Percorso netto per il Fucsia Nizza in questo avvio di stagione. I ragazzi di Visconti domani pomeriggio riceveranno l’Avis Isola nel primo derby astigiano. Un banco di prova importante come evidenziato da capitan Luca Baseggio: «Arriviamo a questa difficilissima partita dopo un buon inizio, stiamo lavorando bene e siamo in crescita. Siamo partiti con il piede giusto ma il campionato ha un livello molto alto, ogni partita sarà dura – afferma all’ufficio stampa del club – Domani arriva una squadra molto forte, che ha elementi di altra categoria, e i derby sono sempre una storia a sé. Noi siamo un bel gruppo, la società è andata a rinforzare una squadra già forte, e dobbiamo provarci tutte le partite».

CLICCA QUI PER PROGRAMMA E CLASSIFICA DEL GIRONE A

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.