Il Fucsia Nizza fa il Leon: la salvezza è più vicina - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Il Fucsia Nizza fa il Leon: la salvezza è più vicina

Pubblicato

su

Con le doppiette di Fiscante e Modica il Fucsia Nizza si impone contro il Leon: adesso l’obiettivo della salvezza è più vicino

Il Fucsia Nizza conquista un successo di fondamentale importanza in chiave salvezza contro il Leon. Nel girone A di serie B l’ex capolista paga dazio e non riesce a replicare la prestazione da incorniciare contro l’Elledì Fossano. Tra le stanchezza dei ragazzi di Ghinzani e i meriti dei padroni di casa prevalgono quest’ultimi. Beppe Visconti ritrova in un pomeriggio sia la prestazione ma anche soprattutto l’intera posta in palio dopo il rotondo successo contro il fanalino di coda Ossi San Bartolomeo. Fiscante e Modica firmano doppiette decisive ai fini del risultato finale a cospetto della tripletta del solito Pozzi. Di Ciommo si conferma un portiere dal piede caldo, mentre Maschio e Rivetti si aggiungono alla festa fucsia.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SERIE B

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.