Fucsia Nizza, mister Visconti: «Il 5-0? C'è un dato che è fondamentale» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Fucsia Nizza, mister Visconti: «Il 5-0? C’è un dato che è fondamentale»

Pubblicato

su

L’allenatore del Fucsia Nizza, Beppe Visconti, analizza il successo casalingo nel derby astigiano contro l’Avis Isola

Tre su tre. Il Fucsia Nizza non sbaglia e si conferma in testa alla classifica. Vero è che siamo appena alla terza giornata ma è anche vero che da queste parti non si ricordava da tanto tempo una partenza così in un campionato nazionale. L’ultimo successo ha come vittima l’Avis Isola, non una squadra qualunque, allenata dal grande amico di mille battaglie come Sergio Tabbia: «Il punteggio non deve trarre in inganno perché non è stata affatto una partita semplice a tratti anche bloccata». Visconti si gode una vittoria importante in quanto si tratta sempre di un derby ma i suoi ragazzi hanno svoltato in primis sotto l’aspetto mentale: «In questa stagione siamo più squadra, abbiamo fame su ogni pallone. Questo è fondamentale per poter raggiungere risultati importanti».

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

Nel 5-0 finale c’è la tripletta di Bussetti e i sigilli di Fiscante e Fazio: «La cosa più importante è non aver subito reti. In questo sport è l’ingrediente basilare. La freschezza mentale e quella fisica aiuta molto infatti cerco di far ruotare il più possibile il roster che ho a disposizione. Non è un caso che fino adesso abbiamo subito soltanto tre reti».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.