Fucsia Nizza, mister Visconti: «L'Orange si può battere così» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Fucsia Nizza, mister Visconti: «L’Orange si può battere così»

Pubblicato

su

Alla vigilia del super derby contro l’Orange Futsal, l’allenatore del Fucsia Nizza Beppe Visconti analizza gli spunti della sfida

«E’ una sfida molto sentita». Esordisce così mister Visconti quando deve presentare il derby di domani contro l’Orange contro il suo Fucsia Nizza: «Sarà una gara a specchio, molto equilibrata. Loro sono una squadra forte con tanti giocatori di livello ma se riusciamo a giocare sui loro errori allora possiamo toglierci delle soddisfazioni». Sarà una sfida in cui i dettagli potranno farla da padrona: «Loro ci avranno studiato molto bene come del resto anche noi, per tale motivo stiamo studiando delle nuove giocate». Obiettivo è dare un segnale concreto dopo la sconfitta contro la capolista Domus Bresso: «Abbiamo perso contro una squadra solida, quadrata che merita la posizione che occupa ma ci abbiamo messo anche del nostro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.