Fucsia Nizza in emergenza: c'è il ritorno in campo di Visconti! - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Fucsia Nizza in emergenza: c’è il ritorno in campo di Visconti!

Pubblicato

su

Il Fucsia Nizza ha optato per tesserare come giocatore l’allenatore siciliano: sarà a disposizione domani nel derby contro il Val d’Lans

Il Fucsia Nizza (girone A di serie B) ricomincia a calcare nuovamente il parquet. Dopo quattro partite rinviate causa covid, i ragazzi di Beppe Visconti ospiteranno il Val d’Lans: “E’ una partita importante, sia perché è un derby ma anche perché incontriamo una squadra che ha il nostro medesimo obiettivo stagionale”. Si ritorna a giocare con parecchie defezioni e una novità importante: Beppe Visconti sarà presente nella distinta di gara del Fucsia Nizza. Classe 1970, un totem di questa disciplina condita con uno storico scudetto con il Torino nel 1999, l’allenatore palermitano ritorna a indossare i panni del player-manager: “Siamo in piena emergenza organico e con la società abbiamo optato per questa soluzione”. Cussotto, Galuppo, Muscariello, Amerio e Baseggio sono out tra infortuni o timori per questa emergenza sanitaria, nel frattempo bisogna fare di necessità virtù e richiamare Visconti ad indossare gli scarpini: “E’ un campionato molto strano – prosegue l’allenatore del Fucsia Nizza – molto equilibrato perché le squadre che lottano per la salvezza hanno sorpreso le favorite per la promozione. Dobbiamo ritrovare immediatamente gli stimoli, non è facile ma dobbiamo ritenerci fortunati di poter giocare, anche se la regolarità di questa stagione è molto discutibile”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.