Fusari-Ecocity, accordo prolungato: "Grande società. Anche in A non molleremo mai" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Fusari-Ecocity, accordo prolungato: “Grande società. Anche in A non molleremo mai”

Pubblicato

su

Insieme fino al 2025: “Sono contento per aver raggiunto l’obiettivo ed aver costruito un gruppo unito pronto per la prossima stagione”

Cristiano Fusari si lega ancora all’Ecocity Genzano, anzi prolunga la propria avventura con il club del presidente Tuccillo. E’ di queste ore l’annuncio del rinnovo fino al 2025.

Tutti pronti per la “prima” in Serie A. “Sono molto felice e soddisfatto di ritornare in massima serie con questa grande società dopo aver vinto il campionato di A2. Dopo un biennio in una categoria che non conoscevamo, finalmente siamo riusciti ad arrivare alla promozione in A grazie al contributo di tutti: club, staff, giocatori e tifosi. Oltre ai gol e agli assist, sono contento per aver raggiunto l’obiettivo ed aver costruito una base solida ed gruppo unito pronto per la prossima stagione. La Serie A? Me l’aspetto molto equilibrata. Da parte nostra mentalità vincente: il collettivo dovrà far amalgamare subito i nuovi arrivati e farli sentire subito a casa. Il campo, poi, dirà che ruolo potrà assumere l’Ecocity Genzano. Posso dire, con sicurezza, che non molleremo fino all’ultimo secondo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.