Uno dei maggiori talenti del futsal italiano, Cristiano Fusari, è stato ospite della diretta Instagram della Divisione calcio a cinque
Cristiano Fusari li ha dribblati ancora tutti. Uno tra i giocatori più avvezzi all’uno contro uno non ha perso le buone abitudini, schivando con classe e simpatia anche le imboscate social su camicia, capelli e baffi, che il numero 7 del Signor Prestito CMB ha difeso da vero fashion blogger. Ma Fusari è anche e soprattutto giocatore di grande talento, un punto fermo anche per la Nazionale del presente e del futuro: “L’Europeo 2018 è stato un bel punto d’arrivo ma ho ancora anni davanti a me per migliorare. Ho iniziato a quasi 20 anni a giocare a futsal, ho dovuto fare molta gavetta e conquistarmi partita dopo partita la credibilità. Bisogna adattarsi e lavorare tanto. Il calcio in Eccellenza non mi stimolava più e così decisi di passare al futsal. Sei più a contatto con la palla, è un gioco più veloce di testa e di gambe”.
La quarantena di Cristiano Fusari è nel suo Trentino, ben distante dal presente sportivo in Basilicata, in quella Grassano palcoscenico del Signor Prestito CMB: “Grassano mi manca, è un ambiente pazzesco. C’è molto calore, anche in giro per il paese mi riconoscono, mi salutano e spesso capita che mi offrano da bere. Mai trovato un palazzetto con un tifo così caloroso. Io amo giocare quando c’è la bolgia, dà una carica speciale”.
Il nazionale italiano Cristiano Fusari (foto Facebook Signor Prestito CMB)






