Final Four Coppa Italia Piemonte: ecco dove si potrebbe giocare - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Final Four Coppa Italia Piemonte: ecco dove si potrebbe giocare

Pubblicato

su

Il Comitato Regionale Piemonte-Valle d’Aosta sta vagliando le candidature ad ospitare la Final Four di futsal piemontese

Mancano ancora poche ore e il grande evento del futsal piemontese conoscerà la cornice in cui si accenderanno i riflettori. La Final Four di Coppa Italia sta per vivere il primo atto. Il Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta sta valutando le candidature pervenute. Il PalaSermig e il Pala San Bernardo si contendono questo importante traguardo, visto che Semig e Castellamonte si sono rese disponibili per ospitare la manifestazione. Due impianti importanti, con il Pala San Bernardo che ha già ospitato la manifestazione nel 2016 e con il PalaSermig che in questo momento ha i riflettori puntati a livello nazionale visto anche l’inaugurazione di domani alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.